Organizza
    una demo

    Compila il modulo sottostante, sarai contattato per organizzare una presentazione dei nostri prodotti.


    Moda&solidarietà: Check-In per la sfilata Dolce&Gabbana in Humanitas.

    Forza, positività e unione: questo il messaggio della sfilata della Collezione Uomo Estate 2021 Dolce&Gabbana, tenutasi a Milano il 15 Luglio, presso il campus della Humanitas University e trasmessa in diretta sulla piattaforma della prima edizione digitale della Milano Fashion Week.

    Eleganza e creatività si fondono per dar vita a creazioni uniche che esaltano, con i loro colori, tutti nei toni dell’azzurro, l’atmosfera mediterranea italiana e con i modelli, che abbandonano le linee tradizionali, la complessità e la bellezza della vita.

    Tutti i proventi della sfilata, che segna il rientro di Dolce&Gabbana, dopo oltre 20 anni, nel calendario ufficiale e nella Camera Nazionale della Moda Italiana, sono stati devoluti all’istituto diretto dal Professor Mantovani per la ricerca contro il Covid-19.

    Mitric, fornitore Dolce&Gabbana, è orgogliosa di aver fornito al Brand per questa sfilata benefica l’applicazione mobile Check-In dedicata al controllo degli accessi, indispensabile in questo particolare momento di emergenza.

     

    Per maggiori informazioni:

    Piattaforma Check-In

    #check-In #app #mitric #noicisiamo #solidarietadigitale #emergenzacovid19 #figital #DolceGabbana #MFW