Organizza
    una demo

    Compila il modulo sottostante, sarai contattato per organizzare una presentazione dei nostri prodotti.


    Gestione digitale dei processi di Qualità e HSE

    Giovedì 21 aprile Mitric parteciperà all’evento organizzato da CIO Club Italia intitolato “Gestione digitale dei processi di Qualità e HSE: un’opportunità per l’efficientamento dei processi e il cost saving“.

    Durante l’evento si parlerà di come la piattaforma Checker semplifica e migliora le Operation e i processi di Qualità, HSE e di audit in generale, supportando le aziende nel loro adeguamento a normative globali, standard di settore ed aziendali al fine di creare prodotti/servizi migliori e più sicuri, incrementando l’efficienza e riducendo rischi e costi.

    Gli oltre 25.000 utilizzatori appartenenti ad aziende situate in 15 Paesi e collocate in svariati settori merceologici – dal manifatturiero, alla sanità passando dal retail e la GDO –  sincronizzano 600.000 audit / mese, trasformando l’attività di controllo in un fattore di valenza strategica che si tramuta in un vantaggio competitivo per l’impresa con in media miglioramenti dei risultati registrati sul campo del 13% e dell’efficienza del processo dell’ordine del 30-35% di FTE.

    Alberto Persenico, Resp. HSE di Artsana, illustrerà le motivazioni che hanno spinto l’azienda a implementare Checker, con quali vantaggi immediati e a lungo termine.

    CIO Club Italia è il Club dei CIO e IT Manager, nato dalla volontà di professionisti operanti nell’ambito delle Information Technology di realizzare una libera associazione tra chi ha voglia di condividere conoscenza, confrontarsi per lavoro o per passione, nella gestione dei dipartimenti IT.

    Partecipa all’evento,